venerdì 15 febbraio 2013

Ragazze come state? fatevi sentire? scrivetemi!
 Oggi è una giornata di quelle davvero intense e sono stanca morta. Sono sveglia dalle 3 del mattino visto che non sò eprchè mi sentivo ripostata a quell'ora e quindi mi son messa a stirare, ricamare, fare i volant per la trapunta al lettino di mia figlia (non appena finisco metterò le foto), sistemato una coperta ricamata a mano che era di mio marito quando era piccolo e ne ho ricavato due: una copertina da culla ed una da lettino togliendo i vecchi e strappati pizzi intorno, eliminando la parte consumata e insomma tra poco pubblicherò le foto. e poi come se non bastasse.....sono alle prese con gli gnocchi per domani e la torta (perchè domani sarà iòl compleanno di mio marito) e se penso alle decorazioni in pdz che devo fare.....ma quando finirò stasera?

Nessun commento:

Posta un commento